Benvenuti su skyrunningitalia.it

26 Febbraio 2021

Continuano i lavori del comitato Dolomyths Run per l’organizzazione dell’evento del prossimo luglio, dove i migliori atleti del mondo si sfideranno lungo i sentieri dolomitici. Dopo aver creato un e-commerce per far sì che gli atleti non avessero ulteriori spese al momento del pagamento della quota di iscrizione, dopo aver presentato uno dei gadget di gara ovvero la t-shirt con pettorale nominativo esclusivo ecco un’altra novità ! Quest’anno il weekend Dolomyths Run è affiliato alla F.I.Sky. (www.skyrunningitalia.it)
Grazie all’affiliazione con la Federazione Italiana Skyrunning, riconosciuta dal Coni, le nostre gare saranno inserite nel calendario ufficiale del CONI relativo alle competizioni di interesse nazionale e internazionale.
Gli atleti tesserati alla F.I.Sky potranno così godere di una copertura assicurativa personale, aggiuntiva a quella dell’evento, con copertura in caso di incidente/infortunio.
https://www.skyrunningitalia.it/pages/polizze-assicurative
Per chi invece non è in possesso della tessera annuale F.I.Sky, sarà possibile effettuare il tesseramento giornaliero (€ 5,00) il giorno delle gare, presso l’Ufficio Gare al ritiro pettorale, usufruendo in tal modo delle coperture assicurative offerte dal tesseramento.
La tessera annuale può essere acquistata sul sito della F.I.SKY, anche da atleti non affiliati obbligatoriamente ad Associazioni Sportive. 
https://www.skyrunningitalia.it/pages/Tesseramento-Atleti
Top